Conferenza di Numerologia del carattere e lettura delle carte numerologiche

 GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2019 ore 21:00

Siete tutt* invitat* a partecipare alla serata di Numerologia, vi aspettiamo per una serata insieme, riceverete una prima lettura del vostro nome attraverso la lente della Numerologia.

Per favore NON suonare il campanello prima delle ore 21 (c’è un rilassamento Yoga in corso). Grazie per la collaborazione.

 

PER PARTECIPARE è NECESSARIO PRENOTARE (I posti sono limitati)
info.centrosoma@gmail.com – 3481315768

Contributo di partecipazione: 10 euro.

La serata si aprirà con una breve presentazione che introdurrà alla numerologia del carattere.

In seguito saranno rivolte ai partecipanti brevi letture della carta numerologica.

Felici di accogliervi!

 

Attraverso la Numerologia guarderemo ai desideri profondi, al modo in cui ci poniamo nel mondo, come veniamo visti dal prossimo e a “cosa detta il nostro destino” a livello fisico, emozionale e spirituale.

Durante le letture sarà possibile guardare alla nostra origine e rispettivo dono, (Karma e Dharma), alla quintessenza, e alle ombre dell’infanzia, della maturità e principale, che agiscono a livello inconscio, (“al negativo”); il fine sarà di ricevere suggerimenti per riportare al positivo il sapere dell’archetipo correlato al numero.

Mi chiamo Rina Mongiorgi, sono appassionata allo studio dell’antica scienza della Numerologia del carattere, alla quale mi dedico da anni attraverso l’analisi numerologica della personalità, per meglio conoscere noi stessi a livello generale, professionale e sentimentale.

Vi aspetto con immenso piacere.

Rina