DOMENICA 10 MARZO 2019
Ore 10 / 19
Esploreremo in profondità come stiamo vivendo la nostra energia creativa, forza motrice di ogni cosa.
Il centro energetico sessuale-creativo, simbolizzato nei Tarocchi di Jodorowsky dall’energia dei bastoni, ha il grande potere di farci agire, di farci provare piacere e di convogliare dentro di noi un’incredibile grinta a costruire progetti, relazioni, arte e ciò che amiamo e desideriamo fare..
La missione di questo spazio di pura creazione è quella di essere totalmente libera di manifestarsi come vita indipendentemente dalla forma che essa assume. La sua spinta è inarrestabile. E’ un fuoco che vibra dentro, dal basso.
Quando sentiamo questo fuoco spegnersi, inevitabilmente ci sentiamo privi di energie, bloccati, senza una direzione da prendere.
A questa forza creatrice inarrestabile sono stati inflitti castighi e credenze perchè tacesse, perché fosse nascosta e rinchiusa.
Grande tabù della contemporaneità, la sessualità va invece considerata come una potente guida per l’umanità e confrontarci con essa consente sprigionare moltissima energia creativa e costruttiva che, come in un processo alchemico, si accende di vita che arde, liberandoci da storie passate e giudizi inutili.
Così possiamo veramente entrare in una totale e costante trasformazione che merita di essere vissuta!
Attraverso l’’utilizzo di tecniche ed esercizi sciamanici, rituali, il movimento del corpo con la musica, la straordinaria forza del gruppo – magia che si unisce per celebrare, ritualizzare e per trasformare insieme – navigheremo alla scoperta delle nostre energie più intime e profonde, riconoscendole ed osservandole come alleate oppure come distruttive per noi.
Questo è l’intento proposto dal seminario.
PER INFO E PRENOTAZIONI
MAIL: info.centrosoma@gmail.com
CELLULARE: 3481315768
Riduzione del 20% per studenti/studentesse previa presentazione tessera.
A CHI E’ RIVOLTO
A tutti coloro che hanno voglia di lavorare dentro di sè espandendo la propria coscienza e consapevolezza.
A chi vuole vivere un’esperienza di trasformazione e rinascita.
E’ richiesta apertura mentale.
LUNA PEDRINI
Allieva di Franco Santoro e Moreno Fazari, laureata all’Università la Sapienza di Roma in “Discipline Etno-antropologiche”, dal 2009 al 2014 vivo in Argentina dove coordino di diversi progetti di antropologia culturale applicata con ONG e Università Internazionali.
A Buenos Aires conosco lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia.
Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”.
Studio e pratico la tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky con Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni.
Contemporaneamente incontro l’astrosciamanesimo di Franco Santoro, potente strumento di manifestazione del Sé e dei talenti. Ho ricevuto l’iniziazione per il primo livello di formazione astrosciamanica. Continuo a frequentare e praticare.
Nel Luglio 2016 creo lo strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le METACOSTELLAZIONI FAMILIARI, un innovativo metodo di indagine dell’albero genealogico con approccio sciamanico.
Attualmente vivo a Bologna e tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città. In Europa a Londra, in Italia a Torino, Bergamo, Bologna, Lucca, Cuneo, Roma, Palermo.