Metacostellazioni

ULTIMO INCONTRO DELL’ANNO / SCONTATO DEL 30%

Domenica 22 aprile, ore 10 – 19

Contributo di partecipazione: 70 euro invece di 100 euro per portare la propria tematica / 35 euro invece di 50 euro per partecipare come rappresentante

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Necessario pre-iscriversi con un acconto entro giovedì 15 marzo.

Tessera AICS (è possibile farla in loco al costo ridotto di 10 euro)

 

NUMERO CHIUSO – info.centrosoma@gmail.com – 340 3 389 0 658

 

METACOSTELLAZIONI

Un nuovo incontro di crescita personale ed autoguarigione, un lavoro profondo e prezioso per liberarci da schemi, proiezioni e comportamenti che ci abitano ma che non riconosciamo come nostri.

Il processo che si attiva con le Metacostellazioni prende forma dalle conosciute costellazioni familiari.

Le Metacostellazioni ti aiutano a sbloccare situazioni, a sciogliere conflitti irrisolti, a disidentificarti dalla storia dei tuoi antenati, per trasformare le tue ferite in grandi spinte di forza e in diamanti preziosi e poter così onorare la tua famiglia e tutto ciò che porta con sè, nel bene e nel male.

E’ uno strumento potente ed utile per poterti a connettere con il vero Sé e quindi con te stess@ attraverso un processo in cui sei tu il/la protagonista del tuo cambiamento!

Confondendo ruoli, irrigidendoti in certi contesti e situazioni rischi di rimanere stagnat@ nello stesso punto per giorni, mesi ed a volte persino anni interi. Quando porti alla luce i meccanismi che generano questa situazione – all’interno dello spazio rituale protetto creato appositamente dall’incontro – hai la possibilità di prendere in mano la situazione e decidere di agire per percorrere un’altra strada che è la tua e non quella di qualcun altro.

Che si tratti della relazione di coppia, del lavoro, della casa, della sessualità oppure delle tue idee, qualsiasi blocco tu stia trovando, puoi scioglierlo ed hai tutto il diritto di farlo, hai tutta la capacità per lasciare andare il vecchio e ciò che non ti corrisponde, per abbracciare ciò che ami e desideri con tutt@ te stess@.

Ecco cosa dicono delle Metacostellazioni coloro che ne hanno preso parte:

Un’ esperienza unica in cui hai la possibilità di “vederti” senza filtri e senza controllo. Un percorso profondo di grande condivisione e di crescita personale in cui ci si riconciglia con se stessi e con le proprie radici.

Silvia G.

Sono uscita da poche ore dalla mia prima metacostellazione: Strumento potentissimo veicolato da una ottima professionista coma Luna! Non avrei mai pensato di poter toccare corde così profonde del mio essere.. E degli altri compagni di viaggio! Davvero difficile descrivere e trovare parole per ciò che ho sperimentato. Provo immensa gratitudine e sollievo sapendo che questo strumento è utilizzabile x lenire, ricucire, affrontare, superare, liberare… Oggi ho sperimentato una nuova consapevolezza! E credo che il mondo intero, tutti noi, ne abbiamo bisogno!

Letizia B.

Incredibile…non avrei mai pensato quanto questo strumento fosse potente e risolutivo, quando potesse entrare un profondità e smuovere emozioni e situazioni stagnanti. Magico davvero!!

Elena R.

A CHI E’ RIVOLTO
A tutte le persone che sentono voler espandere la propria consapevolezza e coscienza.

La quota partecipativa è di 100 euro per portare la propria tematica e di 50 euro per partecipare come rappresentante. E’ garantita la propria costellazione se prenotata per tempo.
L’incontro è promosso dall’associazione IntraMundi e riservato ai soci della stessa. (quota annuale tessera-10 euro)

PER INFO E PRENOTAZIONI – Chiama per qualsiasi informazione di cui hai bisogno

MAIL: metacostellazioni@gmail.com
TELEFONO: 338-2451232
LUNA PEDRINI 
Sono allieva di Moreno Fazari e Franco Santoro, laureata all’Università la Sapienza di Roma in “Discipline Etno-antropologiche”. Dal 2009 al 2014 vivo in Argentina dove trascorro lunghi periodi in comunità aborigene partecipando a pratiche rituali antichissime in qualità di antropologa ed esploratrice.
A Buenos Aires conosco lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e ne riconosco immediatamente il potere e l’efficacia.
Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”.
Approfondisco gli studi di di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky con Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni.
Contemporaneamente incontro l’astrosciamanesimo di Franco Santoro, potente strumento di manifestazione del Sé e dei talenti. Sto completando la formazione di primo livello.Nel Luglio 2016 creo uno strumento che integra le diverse esperienze maturate nel corso degli anni: nascono così le METACOSTELLAZIONI, un innovativo metodo di indagine dell’albero genealogico con approccio sciamanico.Attualmente tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Lucca, Roma, Palermo) ed europee (Londra).Per maggiori informazioni:

www.facebook.com/pedrini.luna

www.facebook.com/metacostellazioni

CONTRIBUTO 
La quota partecipativa è di 100 euro per portare la propria tematica e di 50 euro per partecipare come rappresentante.

E’ garantita la propria costellazione se prenotata per tempo.

LUNA PEDRINI
Vive in Argentina per diversi anni dove trascorre lunghi periodi in comunità aborigene partecipando a pratiche rituali antichissime in qualità di antropologa ed esploratrice. A Buenos Aires conosce lo strumento delle costellazioni familiari con cui entra in profondo contatto e di cui riconosce immediatamente il potere e l’efficacia. Rientrata in Italia diventa facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”. Si interessa poi degli studi di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky e viaggia a Parigi alla ricerca di Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. Questo incontro apre un portale di connessioni e magie che la spingono a iniziare un percorso con lui e diventarne allieva. Contemporaneamente si avvicina all’astrosciamanesimo di Franco Santoro e sta completato la formazione di primo livello.

Nel Luglio 2016 crea uno strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le METACOSTELLAZIONI, un innovativo metodo di indagine dell’albero genealogico .

Attualmente tiene seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Roma, Palermo) ed europee (Londra).