Metacostellazioni Familiari

SABATO 6 APRILE 2019

Ore 14/19

Le Metacostellazioni Familiari ti aiutano a sbloccare situazioni, a sciogliere conflitti irrisolti, a disidentificarti dalla storia dei tuoi antenati, per trasformare le tue ferite in grandi spinte di forza e diamanti preziosi. Quando porti alla luce i meccanismi che generano le situazioni all’interno dello spazio rituale protetto, hai la possibilità di prendere in mano la situazione e decidere di agire per percorrere un’altra strada che è la tua e non quella di tua madre, padre, nonno o fratello… Che si tratti della relazione di coppia, del lavoro, della casa, della sessualità oppure delle tue idee, qualsiasi blocco tu stia trovando, puoi scioglierlo. Grazie alle Metacostellazioni Familiari abbiamo la possibilità di vedere chiaramente cosa sta accadendo inconsciamente dentro di noi al fine di liberarci da vincoli, proibizioni, ordini e divieti che derivano dall’albero genealogico e non solo: dalla società, dalla cultura, dalle credenze diffuse. Si utilizzano strumenti quali tarocchi, le costellazioni familiari, lo sciamanesimo e la meta genealogia – che, integrati, agiscono direttamente al nodo del problema che c’è da affrontare ora nella tua vita.

Seminario di Metacostellazioni Familiari Seminario perché seminiamo le nostre intenzioni luminose, la nostra volontà di uscire dalle ripetizioni e dagli automatismi ereditati dalla famiglia per essere chi veramente siamo.

Grazie alle Metacostellazioni Familiari abbiamo la possibilità di vedere chiaramente cosa sta accadendo inconsciamente dentro di noi al fine di liberarci da vincoli, proibizioni, ordini e divieti che derivano dall’albero genealogico e non solo: dalla società, dalla cultura, dalle credenze diffuse.

Meta-Costellazioni perché prima di affrontare un problema è importante che comprendiamo dove vogliamo andare, qual è la vera meta, l’intento che ci muove.

Con questo potente rituale collettivo catartico possiamo riprendere lo spazio di cui abbiamo bisogno, ascoltare veramente ciò che sentiamo, creare quello che desideriamo e pensare con le nostre idee.

Si utilizzano diversi strumenti – i tarocchi, le costellazioni familiari, lo sciamanesimo e la meta genealogia – che, integrati, agiscono direttamente al nodo del problema che c’è da affrontare ora nella tua vita.

Il gruppo è uno luogo di guarigione privilegiato per sanare antiche ferite.

INFO E PRENOTAZIONI
info.centrosoma@gmail.com / 3481315768


A CHI E’ RIVOLTO
A tutti coloro che hanno voglia di lavorare su se stessi espandendo la propria coscienza e consapevolezza. 
A chi vuole vivere un’esperienza di trasformazione e rinascita. 
E’ richiesta apertura mentale.

 

CALENDARIO INCONTRI

Lunedì 1 ottobre – ore 14:30/18:30 METACOSTELLAZIONI

Domenica 14 ottobre – ore 14:30/19:30 RELAZIONI: accordi, comunicazione e scambi di medicina

Sabato 8 dicembre – ore 15/20 METACOSTELLAZIONI

Sabato 9 febbraio – ore 14:30/19:30 METACOSTELLAZIONI

Domenica 10 marzo – ore 10/19 VIVERE LA SESSUALITA’ E LA CREATIVITA’

Sabato 6 aprile – ore 14:30/19:30 METACOSTELLAZIONI

Sabato 8 giugno – ore 14:30/19:30 METACOSTELLAZIONI

 

LUNA PEDRINI
Allieva di Franco Santoro e Moreno Fazari, laureata all’Università la Sapienza di Roma in “Discipline Etno-antropologiche”, dal 2009 al 2014 vivo in Argentina dove coordino di diversi progetti di antropologia culturale applicata con ONG e Università Internazionali.
A Buenos Aires conosco lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia. 
Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”. 
Studio e pratico la tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky con Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. 
Contemporaneamente incontro l’astrosciamanesimo di Franco Santoro, potente strumento di manifestazione del Sé e dei talenti. Ho ricevuto l’iniziazione per il primo livello di formazione astrosciamanica. Continuo a frequentare e praticare.

Nel Luglio 2016 creo lo strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le METACOSTELLAZIONI FAMILIARI, un metodo di indagine dell’albero genealogico con approccio sciamanico.

Attualmente vivo a Bologna e tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Lucca, Roma, Palermo) ed europee (Londra).