Con Luna Pedrini
Sabato 24 giugno, h 10:00 – 19:00
Una giornata di Metacostellazioni dedicata ad un profondo lavoro di indagine sull’albero genealogico con l’intento di trasformare i conflitti in un processo di guarigione e tornare a splendere, a gioire, ad amare ed a vivere serenamente!
Si utilizza il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, gli strumenti della Metagenealogia e dei Tarocchi secondo l’insegnamento di A. Jodorowsky e lo sciamanesimo mediterraneo di Franco Santoro.
Il consultante porta un tema che può riguardare qualsiasi ambito della propria vita a cui vuole trovare una soluzione e un cambiamento: sintomi fisici, denaro, relazione di coppia, dipendenze, talenti, creatività, sessualità, idee e convinzioni ereditate da cui è difficile liberarsi.
Grazie allo strumento delle Metacostellazioni entreremo nel profondo inconscio per prendere consapevolezza di quello che si muove, con il fine di portare equilibrio ed armonia all’interno del sistema-famiglia. L’esperienza consente di sciogliere tensioni, di esprimere emozioni bloccate, di vedere le situazioni da altri punti di vista, di lasciare andare schemi che non ci appartengono.
Il costo è di 100 euro per portare la propria tematica e di 50 euro per partecipare come rappresentante.
PER INFO E PRENOTAZIONI
pedrini.luna@gmail.com,
telefono 338-2451232
Luna Pedrini
Mi laureo in Antropologia Culturale a “La Sapienza” di Roma e vivo in Argentina per diversi anni dove trascorro lunghi periodi in comunità aborigine partecipando a pratiche rituali antichissime. A Buenos Aires incontro lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia. Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche alla “Città della Luce”. Mi interesso poi degli studi di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky e viaggio a Parigi alla ricerca di Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. Questo incontro apre un portale di connessioni e magie. Contemporaneamente intraprendo con Franco Santoro la formazione in astrosciamanesimo, strumento per cui sento un’irrefrenabile attrazione.