Il Femminile s’incontra / Cerchio di Donne

VENERDì 14 DICEMBRE ORE 20:45/23

E’ RICHIESTA LA MASSIMA PUNTUALITA’.

Vi chiediamo di arrivare alle ore 20:45 per iniziare al massimo alle 21.

 

Dedicheremo questo incontro alla Collaborazione. Cosa significa collaborare, ovvero lavorare insieme ad altre persone? Quali sono le situazioni della mia vita in cui mi unisco in un gruppo per creare un progetto, costruire un percorso, condividere esperienze? Come lo faccio?

Al contrario della competizione la collaborazione ci invita a metterci in gioco, a fluire organicamente e a superare i conflitti in nome di un intento più profondo.

La collaborazione femminile è in moltissime società un motore indispensabile alla stabilità comunitaria.

Recuperare un modo sano e costruttivo di produrre e generare insieme è fondamentale.

Lo facciamo nello spazio del cerchio. Il Femminile s’incontra provando a sperimentare nuove esperienze attraverso il corpo, riconnettendosi al proprio utero, consapevolizzando il ciclo mestruale.

Il Femminile s’incontra ascoltandosi e portando consapevolezza anzitutto su se stesse, assumendosi la responsabilità di cambiare generando nuove informazioni.

Il Femminile s’incontra…..per ciò che ti è necessario integrare o lasciare andare rispetto al tuo essere donna.

Il cerchio è uno spazio di costruzione e condivisione di nuove visioni del vivere la propria femminilità ed è un’occasione per ritualizzare processi disarmonici e creare nuove prospettive risolutive.

Il processo è guidato da Luna Pedrini.

A CHI E’ RIVOLTO
A tutte le donne che abbiano avuto la prima mestruazione e che desiderino scoprire la propria femminilità sacra, intima, profonda.

COSA PORTARE Perché i rituali fluiscano è necessario portare OGNI elemento descritto sotto.
– su un foglio scrivi un esempio di collaborazione positiva e uno di collaborazione negativa che hai vissuto personalmente
– gonna (da indossare durante il cerchio)
– fiori (di qualsiasi tipo e colore)
– candela tie light con sottocandela (le candele non possono stare direttamente sul pavimento)
– ciotolina per mettere acqua

CONTRIBUTO
10 euro da versare la sera stessa.
Chi si prenota e non disdice entro 24 ore dall’evento dovrà provvedere a versare ugualmente la quota.
Entrata con tessera SOMA.

INFO E PRENOTAZIONI
metacostellazioni@gmail.com
338/2451232
Segreteria 3481315768

LUNA PEDRINI
Allieva di Franco Santoro e Moreno Fazari, laureata all’Università la Sapienza di Roma in “Discipline Etno-antropologiche”, dal 2009 al 2014 vivo in Argentina dove coordino di diversi progetti di antropologia culturale applicata con ONG e Università Internazionali.
A Buenos Aires conosco lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia.
Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche.
Studio e pratico la tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky con Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni.
Contemporaneamente incontro l’astrosciamanesimo di Franco Santoro, potente strumento di manifestazione del Sé e dei talenti. Ho ricevuto l’iniziazione per il primo livello di formazione astrosciamanica. Continuo a frequentare e praticare.

Nel Luglio 2016 creo lo strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le METACOSTELLAZIONI FAMILIARI, un innovativo metodo di indagine dell’albero genealogico con approccio sciamanico.

Attualmente vivo a Bologna e tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Reggio Emilia, Lucca, Cuneo, Roma, Palermo) ed europee (Londra).