QUATTRO INCONTRI (è possibile partecipare anche a incontri singoli). In fondo alla pagina trovi il calendario degli incontri.
Per partecipare ti chiediamo di confermare la tua partecipazione scrivendo a info.centrosoma@gmail.com o telefonando al 3481315768
Kundalini yoga e Bioenergetica.
Il corpo è al centro della relazione. Comunica più della parola stessa, ma spesso è inibito ed esprime altro rispetto a ciò che desidera, sia in amore che nella sessualità. Risvegliare e ravvivare ciò che già giace nel corpo, vuol dire protendersi verso la voglia di vivere i sentimenti e la sessualità in maniera più spontanea e pienamente soddisfacente.
Kundalini yoga è una pratica yogica che viene definita anche lo yoga della libido e insieme agli esercizi di Bioenergetica si propongono di sciogliere quelle rigidità corporee e quelle tensioni emotive che opprimono il cuore e una più libera espressione della propria sessualità, restituendo alla persona il piacere di vivere di amare.
I quattro incontri sono pratico esperienziali, dopo una breve introduzione teorica dell’insegnante ci si dedicherà alle pratiche corporee dello yoga Kundalini e della Bioenergetica. Pur non tralasciando il corpo nel suo insieme, si porterà l’attenzione ad esercizi volti ad accrescere la consapevolezza e la vitalità di quei distretti corporei in cui dimora l’energia del piacere.
Si praticherà in un ambiente intimo e raccolto, nel pieno rispetto di se stessi e dell’altro, si chiede a coloro che cercano esperienze di tipo pornografico di non presentarsi qui e ad ogni modo, un comportamento non consono autorizzerà l’insegnante ad allontanare le persone inopportune.
E’ possibile frequentare anche singoli incontri
Ogni incontro dura un’ora e mezza. Si raccomanda la massima puntualità.
Date: 3, 10, 17, 24 Febbario
Orario: 18.00 – 19.30
Dove: via Santo Stefano, 15 Bologna (Ingresso da Piazza delle Sette Chiese)
Insegnante: Annica Cerino
Il costo del singolo incontro è di 20 euro.
Si suggerisce un abbigliamento comodo e calze antiscivolo.