LA RELAZIONE: accordi, comunicazione e scambi medicina

Domenica 14 ottobre – ore 14:30/19:30

LA RELAZIONE: accordi, comunicazione e scambi medicina

Quest’incontro ha l’intento di farti confrontare in maniera diretta con le relazioni e gli equilibri – o squilibri – che si creano all’interno del rapporto con l’altro/a.

Quando ci troviamo di fronte ad un’altra persona, che si tratti di una relazione di coppia, di amicizia, della relazione con un familiare, con un collega di lavoro, con un medico o chiunque altro, ci sono energie e forze che stanno giocando il loro gioco in quell’incontro e conoscerle può portare grande beneficio nella tua vita quotidiana.

Meta del seminario è quella di puntare l’attenzione in tre aspetti chiave delle relazioni: gli accordi che si stabiliscono, il dialogo comunicativo che si instaura e la medicina che noi diamo agli altri e che gli altri danno a noi ogni qual volta parliamo, tocchiamo, creiamo e pensiamo insieme.

Attraverso pratiche ed esercizi che coinvolgono sia la mente che il corpo e grazie alla grande potenza della ritualità, avremo la possibilità di esplorare come stiamo nelle nostre relazioni e valutare nuove possibilità per aprirci a modalità finora sconosciute.

Sostenuti dall’energia della Bilancia, relazionata nei tarocchi all’arcano VIII- La Giustizia, creeremo nuovi varchi per poter consentire alle relazioni di prendere nuove forme.

INFO E PRENOTAZIONI
info.centrosoma@gmail.com / 3481315768

A CHI E’ RIVOLTO
A tutti coloro che hanno voglia di lavorare su se stessi espandendo la propria coscienza e consapevolezza.
A chi vuole vivere un’esperienza di trasformazione.
E’ richiesta apertura mentale.

LUNA PEDRINIAllieva di Franco Santoro e Moreno Fazari, laureata all’Università la Sapienza di Roma in “Discipline Etno-antropologiche”, dal 2009 al 2014 vivo in Argentina dove coordino di diversi progetti di antropologia culturale applicata con ONG e Università Internazionali.
A Buenos Aires conosco lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia.
Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”.
Studio e pratico la tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky con Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. Contemporaneamente incontro l’astrosciamanesimo di Franco Santoro, potente strumento di manifestazione del Sé e dei talenti. Ho ricevuto l’iniziazione per il primo livello di formazione astrosciamanica. Continuo a frequentare e praticare. Nel Luglio 2016 creo lo strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le Metacostellazioni Familiari, metodo di indagine dell’albero genealogico con approccio sciamanico.
Attualmente vivo a Bologna e tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Lucca, Roma, Palermo) ed europee (Londra).