TRE BELLE NOTIZIE Dal Centro Soma

Sono felice di dirvi che ho preparato un programma di corsi molto interessante e non vedo l’ora di condividerlo insieme. Dal lockdown, come molt* sanno, ho creato un circuito di Pratiche Online, che nonostante il mio scetticismo iniziale, si è rivelato una risorsa enorme per moltissime persone e per questo sto investendo tempo ed energia in questo nuovo progetto, sorpresa dei risultati raggiunti con le persone, aldilà dello schermo.

Tra settembre e ottobre ricominceranno le mie lezioni online.
Ho pensato a questa promozione, per coinvolgere più persone possibile alla scoperta, ri-scoperta delle proprie potenzialità fisiche, psico-energetiche e mentali, aldilà dello schermo. LE PRATICHE non sono dedicate soltanto alla bellezza e alla salute del corpo fisico, ma considerano il corpo la chiave di accesso a tutte le sfere della nostra natura umana, coinvolgendo interamente la salute e il benessere nell’interezza della nostra persona. Per questo motivo praticando conquistiamo integrità e resilienza, e per lo stesso motivo praticare diviene risorsa e motivo di gratitudine :).

Potrai iscriverti a contributo minimo a un corso e frequentare tutti i corsi allo stesso costoTroverai un circuito di Pratiche di Yoga, Meditazione, Mindfulness, Biodinamica, Yoga per il viso, YogaGym. 

Come sai ti aspetto per praticare insieme 🙂 

QUI le informazioni sui COSTI

Per qualsiasi informazione o domanda, contattami, sarò felice di risponderti.

Intanto ti abbraccio e lascio qui sotto una breve bio, alcune mie foto e dei miei amati gruppi :)))

Yiskah 

🦋

“Mi chiamo Yiskah Jessica Cestaro, sono un’artista italiana di origine Siciliana, nata a Bologna. Sono ricercatrice nell’ambito delle terapie somatiche, yogini, danzatrice, performer. Sono operatrice Reiki, Shiatsu, Ayurvedica e Craniosacrale Biodinamica basata sulla Mindfulness e insegnante di Mindfulness Biodinamica, Yoga, Danza contemporanea, Floorwork.

Da un ventennio facilito gruppi di pratica di tutte le età, negli ambiti della danza contemporanea, dello yoga, della meditazione, della crescita personale. Amo insegnare, per me è una via per continuare ad apprendere. Nel 2016 ho fondato il Centro SOMA a Bologna, con l’intento di creare uno spazio attivo e cosciente di ricerca, riflessione e azione, in cui si condivide un’attitudine consapevole al corpo, alla salute e alla vita, attraverso un insieme di pratiche teoriche, fisiche e spirituali. Dal lockdown ho creato un circuito di Pratiche Online, che, nonostante il mio scetticismo iniziale, si è rivelato una risorsa enorme per moltissime persone e per questo sto investendo tempo ed energia in questo nuovo progetto, sorpresa dei risultati raggiunti con le persone, aldilà dello schermo.

Nel mio percorso, Yoga e pratiche fisico-meditative sono arricchite da esperienze che traggo dallo zen shiatsu, dalla biodinamica craniosacrale, dalla mindfulness, dalla meditazione, dall’Axis Syllabus, dalla danza contemporanea e dalla pratica performativa; all’insegnamento dello Yoga tradizionale, affianco percorsi che intrecciano linguaggi e metodi diversi. Dedico grande attenzione al lavoro fasciale, all’analisi biomeccanica del movimento e all’anatomia in movimento. Il lavoro che dedico ai gruppi di persone spazia in vari ambiti: riabilitativo, performativo, educativo.”

QUI trovi la mia BIO COMPLETA