Metacostellazioni Femminili

Domenica 25 febbraio ore 9:30/ 19

POSTI LIMITATI
Necessaria la pre-iscrizione con acconto di 50 euro

Per iscrizioni
info.centrosoma@gmail.com / 340 389 0 658

Contributo di partecipazione
50 euro – per chi porta il proprio tema
100 euro – per chi partecipa come rappresentante

Tessera 10 euro

METACOSTELLAZIONI FEMMINILI

Con Luna Pedrini
Stiamo vivendo un’epoca in cui molte donne stanno attraversando un processo di doloroso allontanamento dai principi che muovono l’energia femminile profonda, intima ed antica che le abita. Sono molte coloro che percepiscono disagio della propria condizione femminile nella famiglia, nel lavoro e nella società e sempre più spesso questi malesseri si stanno manifestando con sintomi e malattie fisiche: cancro al seno, all’utero ed esportazione delle ovaie stanno colpendo direttamente gli organi femminili.

Ma, qual è la consapevolezza che abbiamo del potere del nostro grembo? Cosa ci è stato insegnato e trasmesso rispetto alla forza ed all’intuitività femminile? Come siamo state educate e quali informazioni sono entrate a far parte del nostro campo conoscitivo ed esperienziale di cosa significa essere donne?

Se cominciamo ad indagare scopriamo che nella maggioranza dei casi sono poche coloro che hanno ricevuto dalle proprie madri ed antenate conoscenze di un femminile sacro, passionale, onirico e lunare. Scopriamo che la separazione dagli archetipi della madre, della saggia, della vergine e della maga si sta radicando producendo un allontanamento dal contatto diretto con energie presenti nel mondo femminile fin dalla nascita dell’umano. Scopriamo che in poche sanno cosa sono queste energie.

Se indaghiamo in profondità scopriamo che tante volte, troppe, molte di queste donne sono state pensate fin dal concepimento dai propri genitori per essere uomini . Scopriamo che portano il nome di uomini e/o il nome di fratelli maschi morti o abortiti prima di loro. Scopriamo che usano quasi solo la mente razionale a scapito dell’intuizione. Scopriamo che hanno soppresso la creatività. Scopriamo che non riescono ad avere figli. Scopriamo che tante volte hanno abortito. Scopriamo che non sanno in che fase sono del proprio ciclo mestruale. Scopriamo che sono all’oscuro di ritualità importanti per mantenere il filo con la propria essenza divina.

E’ in atto un processo che richiede consapevolezza, presenza e molto coraggio per cambiare e la giornata di Metacostellazioni al Femminile vuole contribuire a questo intento. Andremo a scoprire nell’albero genealogico quali sono le informazioni e le esperienze che hanno contribuito a generare questo schiacciamento del femminile e agiremo per trasformarle in nuove idee e nuove modalità di vivere il femminile interiore. Indagheremo i conflitti tra maschile e femminile, esploreremo blocchi irrisolti delle nostre antenate e portandoli alla luce libereremo grandi quantità di energia stagnante. Grazie al metodo integrato delle Metacostellazioni che unisce le costellazioni familiari sistemiche, lo sciamanesimo e la tarologia potremo risvegliare forze e prendere una direzione decisa e concreta del vivere la nostra femminilità libera da ripetizioni e automatismi e consapevole di come la desideriamo e la pensiamo noi.

A CHI SI RIVOLGE
A tutte le donne di qualsiasi età maggiore dei 21 anni che abbiano voglia di recuperare la propria forza interiore e di sanare ferite antiche assumendosene la piena responsabilità. E’ richiesta apertura mentale.

LUNA PEDRINI
Vive in Argentina per diversi anni dove trascorre lunghi periodi in comunità aborigene partecipando a pratiche rituali antichissime in qualità di antropologa ed esploratrice. A Buenos Aires conosce lo strumento delle costellazioni familiari con cui entra in profondo contatto e di cui riconosce immediatamente il potere e l’efficacia. Rientrata in Italia diventa facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche a “La Città della Luce”. Si interessa poi degli studi di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky e viaggia a Parigi alla ricerca di Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. Questo incontro apre un portale di connessioni e magie che la spingono a iniziare un percorso con lui e diventarne allieva. Contemporaneamente si avvicina all’astrosciamanesimo di Franco Santoro e sta completato la formazione di primo livello.

Nel Luglio 2016 crea uno strumento che integra le diverse esperienze, nascono così le METACOSTELLAZIONI, un innovativo metodo di indagine dell’albero genealogico .

Attualmente tiene seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Roma, Palermo) ed europee (Londra).