Metacostellazioni

Domenica 14 gennaio, ore 9:30 – 19:30

con Luna Pedrini

Contributo di partecipazione:

100 euro per portare la propria tematica
50 euro per partecipare come rappresentante
Per partecipare scrivere a info.centrosoma@gmail.com

Il lavoro con le Metacostellazioni è potente ed utile per aiutare a riconnetterti con te stess@ attraverso un processo in cui sei tu il/la protagonista del tuo cambiamento!! Indagando in profondità nel tuo albero genealogico scopri le scomode verità ereditate e decidi di agire per percorrere un’altra strada, nuova e sconosciuta. Insomma sei tu che prendi la responsabilità della tua vita in mano recuperando quelle parti luminose di te che sono state perdute.

Che si tratti della relazione di coppia, del lavoro, della casa, della sessualità oppure delle tue idee, qualsiasi blocco tu stia trovando, puoi scioglierlo! Ed hai tutto il diritto di farlo, hai tutta la capacità per lasciare andare il vecchio e ciò che non ti corrisponde, per abbracciare ciò che ami e desideri con tutt@ te stess@.

Io sarò lì, ad accompagnarti perché questo possa avvenire. Saro lì a proteggere uno spazio delicato perché tu possa sentirti totalmente accettat@ e possa mettere la tua piena attenzione e concentrazione per ascoltarti e guardare da una nuova prospettiva, sentendo veramente il tuo corpo e la tua anima.

Sarò lì insieme ad un gruppo pronto a sostenerti e che proverà in tutti i modi a togliersi dallo spazio del giudizio per entrare in quello della comprensione e dell’aiuto.

Sei quindi benvenut@! Ti aspetto!

Luna Pedrini

LUNA PEDRINI
Dopo la laurea in Antropologia Culturale a “La Sapienza” di Roma, vivo in Argentina per diversi anni dove trascorro lunghi periodi in comunità aborigine partecipando a pratiche rituali antichissime come antropologa. A Buenos Aires incontro lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia. Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche alla “Città della Luce”. Mi interesso poi degli studi di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky e viaggio a Parigi alla ricerca di Moreno Fazari, allievo di Jodorowsky da 25 anni. Questo incontro apre un portale di connessioni e magie. Contemporaneamente intraprendo con Franco Santoro la formazione in astrosciamanesimo, strumento per cui sento un’irrefrenabile attrazione. Attualmente tengo seminari, incontri e conferenze in diverse città italiane (Torino, Bergamo, Bologna, Roma, Palermo) ed europee (Londra).