LETTURA DI TAROCCHI E PSICOGENEALOGIA

LETTURA DI TAROCCHI E PSICOGENEALOGIA

Con Luna Pedrini

 

 

I tarocchi sono lo specchio della nostra anima. Straordinariamente ci aiutano a comprendere quali sono le energie
che si stanno muovendo dentro di noi e in che relazione sono tra di loro.
La lettura di tarocchi lungi dall’essere divinatoria, ci supporta nell’intuire cosa sta accadendo nel nostro presente.
E’ un’arte che accompagnata allo strumento della psicogenealogia, ci fa scoprire in che modo quello che stiamo vivendo oggi è in relazione col nostro passato, coi nostri antenati e con l’albero genealogico, con la società in cui viviamo e i suoi condizionamenti.
L’intento è quello di dare risposte a domande che da tempo ti fai, di liberare energia bloccata e di permettere così ai tuoi valori, ai tuoi talenti ed alle tue passioni di esprimersi in maniera autentica. Si inizia da una domanda, da un tema che si vuole approfondire e si instaura un dialogo in cui la lettrice e il/la consultante comunicano facendo emergere informazioni ed avvenimenti utili a trovare possibili risoluzioni al conflitto o al problema.
La lettura ha una durata di 90 minuti.

Luna Pedrini

Vivo in Argentina per diverse anni dove trascorro lunghi periodi in comunità aborigene partecipando a pratiche rituali antichissime in qualità di antropologa ed esploratrice. A Buenos Aires incontro lo strumento delle costellazioni familiari con cui entro in profondo contatto e di cui riconosco immediatamente il potere e l’efficacia. Rientrata in Italia divento facilitatrice in Costellazioni Familiari Sistemiche. Mi interesso poi degli studi di tarologia, metagenealogia e psicomagia di Alejando Jodorowsky e viaggio a Parigi alla ricerca di Moreno Fazari, allievo di jodorowsky da 25 anni. Questo incontro apre un portale di connessioni e magie che mi spingono a iniziare un percorso con lui e a diventarne allieva. Contemporaneamente mi avvicino all’astrosciamanesimo di Franco Santoro, strumento per cui sento una irrefrenabile attrazione. Nel Luglio 2016 creo un innovativo strumento di guarigione che chiamo @Metacostellazioni, un nuovo metodo di indagine dell’albero genealogico che unisce le esperienze dell’approccio psico-simbolico a quelle astrosciamaniche.