Alla ricerca dell’Idra – Esperienziale di Metagenealogia e Mindfulness Archetipica

Domenica 11 novembre – ore 17/20

Metagenealogia e Mindfulness: alla ricerca dell’Idra

Seminario esperienziale in cui, tramite gli strumenti della METAGENEALOGIA, della MINDFULNESS ARCHETIPICA e del DISEGNO, proveremo a dare forma alla nostra ferita radice (il cuore) e alle sue molteplici diramazioni (o teste).

L’intento è quello di creare una mappa delle nostre personali resistenze, sia visiva che verbale – portando ordine e chiarezza – di modo da rendere più rapida ed efficace la disidentificazione con tali ferite, rendendo disponibile una grande quantità di energia da mettere a disposizione del nostro Intento di Valore.

 

Contributo e iscrizione :

30 euro da saldarsi anticipatamente ENTRO VENERDì 9 NOVEMBRE  Per ragioni organizzative chiediamo di attenersi a questa modalità di partecipazione rispettando di iscriversi entro la data 9 novembre chiamando o scrivendo a: info.centrosoma@gmail.com – 3481315768. Grazie per la collaborazione.

———————–

Il seminario è condotto da Gianni Placido, praticante di discipline del corpo/mente fin dal 1990 e di meditazione di presenza mentale presso la scuola ASIA di Franco Bertossa e Beatrice Benfenati a Bologna dal 2004, dove approfondisce la pratica dello Hatha Yoga con un triennale per insegnanti.

Segue Alejandro Jodorowsky da primi anni 2000, laureandosi in Storia del Teatro e dello Spettacolo a Bologna con una tesi, prima in Italia, sull’Opera completa di Alejandro Jodorowsky. Segue Cristobal Jodorowsky dal 2009, completando con lui la scuola Metamundo e Moreno Fazari, allievo diretto di A. Jodorowsky a Parigi.